Musica e canti spirituali

Venerdì 5 aprile ECCEZIONALE incontro col gruppo LUCE DI STELLE

Serata davvero speciale e unica con il gruppo “Luce di Stelle” di Vignola (MO) che eseguirà canti di Mantra vedici, Bajan e canti cosmici con autentici strumenti indiani. Sappiamo bene che determinata musica ha il potere di sciogliere le tensioni emotive, portare ad uno stato di calma, tranquillità, e non da ultimo può risvegliare la coscienza spirituale. Abbinando la musica ai mantra si ha una pratica che si chiama Kirtan.

La musica  di questa serata ha una qualità trascendentale, vale a dire che l'intelletto e la mente razionale si placano, in modo di permetterci di entrare nelle dimensioni dello spirito. Quì possiamo godere di una pace infinita, di un senso di leggerezza e beatitudine che non ha paragoni. Le vibrazioni della musica e dei canti spirituali ricaricano di nuova linfa vitale tutte le nostre cellule, i tessuti, gli organi e tutto il nostro sistema viene completamente rinnovato e rigenerato.

Tutti saremo invitati a cantare insieme al gruppo, per arricchire e accrescere l’energia benefica a favore di tutti i presenti.

 

Luca Sitar e Flauto

Tina canto, Tampura e Harmonium

Federica canto, Harmonium,Tabla e Mridanga

Aurora canto e Harmonium

Silvia canto e Harmonium

Mataji guida del gruppo

 

Il gruppo Luce di Stelle porta il canto come volontariato in strutture per anziani e malati aids.

 

QUANDO: venerdì 5 aprile alle ore 21.00. 

 

DOVE: Mantra Yoga Centre, via treviso 9/a Bologna.

Per sapere COME RAGGIUNGERCI CLICCA QUì  

 

Posti limitati

 

Prenotazione obbligatoria scrivendo a info@paratan.it oppure tel. 339.5461755